Avviso di fornitura idrica irregolare

Si comunica alla gentile utenza che nel corso delle giornate da sabato 13/04/2024 a lunedì 15/04/2024, la fornitura di acqua potabile potrà essere irregolare per pressione e portata rispetto allo standard garantito in tutto il territorio comunale per lavori programmati di manutenzione alla centrale di potabilizzazione di Via San Zino.
Data:
Venerdì, 12 Aprile 2024
Avviso di fornitura idrica irregolare

Descrizione

Al ripristino della fornitura si invita a lasciare scorrere l'acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità residue che potrebbero presentarsi a seguito delle attività realizzate.
Per necessità o urgenze si prega di contattare: Servizio pronto intervento Pavia Acque s.c.a.r.l Numero Verde 800.992.7444.

12/04/2024 08:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!