Tutti i cittadini proprietari e aventi diritto di consultazione.
Il servizio consente di presentare la richiesta per accedere, previa consultazione, agli atti riguardanti le singole abitazioni, necessari per l'ottenimento di contributi nazionali o in caso di alienazione.
La compilazione può essere effettuata online accedendo con SPID/CIE alla voce "Richiesta di accesso a documenti amministrativi".
Oppure è possibile scaricare e compilare il relativo modulo nella voce allegati e consegnarlo all'Ufficio del Protocollo o invarlo via mail a info@comune.dorno.pv.it
La modulistica va compilata allegando il documento d'identità, numero della concessione (se in possesso) e visura catastale storica.
E' inoltre previsto il pagamento dei diritti di segreteria come da delibera allegata.
- Richiesta urgente entro 10 giorni:
. Consultazione €. 80,00
. Consultazione e Scansione €. 100,00;
- Richiesta non urgente entro 30 giorni:
. Consultazione €. 40,00
. Consultazione e Scansione €. 60,00
Il pagamento va effettuato come pagamento tramite PagoPA accedendo al Portale di cui al link selezionando la voce "Pagamento Spontaneo" e indicando come servizi: "Diritti di totale pertinenza".
Richiesta di accesso a documenti amministrativi
La richiesta verrà evasa entro 30 giorni dalla ricezione.