Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria-Affari Generali

L'Ufficio Segreteria e Affari Generali assicura l’assistenza amministrativa agli organi istituzionali dell’ente e la gestione delle fasi degli atti deliberativi.


Contatti

Indirizzo: Piazza G. Bonacossa n. 3
Telefono: 038284003 - Int. 3
Fax: ======
E-mail: info@comune.dorno.pv.it

Competenze

  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Redazione e pubblicazione delle delibere di Giunta e di Consiglio;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti;
  • Assicura assistenza al Segretario comunale nelle sue funzioni.
     

Responsabile

Personale

Sede principale

Municipio
Indirizzo: Piazza G. Bonacossa n. 3

Telefono:
(+39) 038284003
Email:
info@comune.dorno.pv.it
PEC:
comune.dorno@pec.comune.dorno.pv.it

Orario

Lunedì
08:30 - 13:00
Martedì
08:30 - 13:00
Mercoledì
08:30 - 13:00
Giovedì
08:30- 13:00
Venerdì
08:30 - 13:00
Sabato
08:30 - 12:50
Domenica
Chiuso

Servizi

Biblioteca

Il Comune di Dorno favorisce attraverso il servizio bibliotecario la crescita culturale individuale e collettiva. 
Promuove il diritto all'informazione e alla documentazione, allo scopo di stimolare lo sviluppo della personalità e l...

Borsa di studio "Beria-Ricotti"

Il Comune di Dorno ha istituito una Borsa di Studio, in commemorazione degli insegnanti Beria - Ricotti, destinata a beneficio degli alunni meritevoli dell'ultimo anno della Scuola secondaria di primo grado "L.Savoia".

Centri di Informazione

Il servizio consente di presentare le proprie candidature o le proprie dimissioni per partecipare alle consulte comunali, statutariamente previste.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri