Serate al Teatro alla Scala - L’Associazione Culturale DART con il Patrocinio del Comune di Dorno.

L’Associazione Culturale DART - Danza Riflesso d'Arte, in qualità di Membro CID Unesco ed operatore culturale per il Teatro alla Scala, con il Patrocinio del Comune di Dorno, ha il piacere di rivolgere alla popolazione dornese l’opportunità di partecipare a 3 serate di balletto.
Data:
Lunedì, 27 Novembre 2023

Descrizione

Il costo del carnet è di €90 (€30 a serata) e i balletti che sono nel carnet sono molto ben approcciabili dal pubblico:

Bayadère - Coreografia di Rudolf Nureyev - 21 Giugno 2024

La Dame Aux Camélias - Coreografia di John Neumeier - 08 Ottobre 2024

Trittico - Coreografie di Balanchine/Robbins - 22 Novembre 2024

Il carnet viene emesso a nome dell’Associazione culturale e per chi non potrà partecipare ad una delle serata sarà possibile cedere o vendere il biglietto singolo a chi ritiene più opportuno .

Al raggiungimento dei partecipanti, potrà essere messo a disposizione un pullman che effettuerà il trasporto da Dorno al Teatro e viceversa.

Per informazioni:

E-mail: dartdanza@libero.it

27/11/2023 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!