Seguici su
Cerca

Avviso rilascio contrassegno residenti per esonero sosta a disco orario

Si avvisa la cittadinanza che con deliberazione di G.C n. 71 del 30/03/2023 è stato istituito e previsto il rilascio di contrassegno per residenti o titolari di attività concedente l'esonero dall'esibizione del disco orario in determinate zone.
Data:
Venerdì, 23 Febbraio 2024

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che con deliberazione di G.C n. 71 del 30/03/2023 è stato istituito e previsto il rilascio di contrassegno per residenti o titolari di attività concedente l'esonero dall'esibizione del disco orario in determinate zone alle seguenti condizioni:
-Costo: 300€;
-Validità: 12 mesi dalla data di rilascio;
-Zone interessate: Piazza Dante (Zona A), Piazza Bonacossa (Zona B) e Piazza San Rocco (Zona C);
-Essere titolari di un'attività commerciale in una delle tre aree previste;
-Essere residenti in una delle tre aree previste (alternativa alla precedente);
Potrà essere rilasciato un solo contrassegno per nucleo famigliare o per attività commerciale riportante il numero di targa dell'autovettura.
Per il rilascio del contrassegno gli aventi diritto potranno recarsi presso l'ufficio Polizia Locale di Dorno, Piazza Bonacossa 3, nei seguenti giorni ed orari:
Dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (esclusi i festivi).
Si ricorda che il tagliando dà diritto all'esenzione della zona disco ed esclusivamente nelle aree di sosta collocate ove si risiede oppure dove è collocata l'attività commerciale, ossia nella zona "A" oppure zona "B" o zona "C".
La mancata esposizione del contrassegno in modo ben visibile nel cruscotto comporterà la sanzione prevista dal codice della strada senza possibilità di annullamento.
Il suddetto abbonamento avrà validità esclusivamente per i parcheggi situati in prossimità delle abitazioni / esercizi degli interessati, senza però costituire una riserva di stalli specifici di sosta esclusi agli altri autoveicoli.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

23/02/2024 13:30




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri