Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Dorno
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Dorno
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Dorno
Gestione rifiuti
Istruzione
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Dorno
Gestione rifiuti
Istruzione
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Dotazione organica
Dotazione organica
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Articolazione Servizi (88,24 KB - Pubblicato il 23/11/2023)
Tabella relativa all'articolazione degli uffici nelle rispettive aree di servizio.
Allegato A I parte (822,39 KB - Pubblicato il 05/01/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2022/2023/2024 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato A II parte (3,97 MB - Pubblicato il 05/01/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2022/2023/2024 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato A-I Parte (45,8 KB - Pubblicato il 18/03/2021)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2022-2023 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato A-II Parte (2,62 MB - Pubblicato il 18/03/2021)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2022-2023 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato A - I Parte (787,35 KB - Pubblicato il 06/03/2020)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2020/2021/2022 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato A - II Parte (5,35 MB - Pubblicato il 06/03/2020)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2020-2021-2022 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato parere revisore (104,27 KB - Pubblicato il 06/03/2020)
Approvazione modifiche ed integrazioni al piano triennale dei fabbisogni di personale 2020/2021/2022 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Regol incarichi extra istituz GC 45 (118,84 KB - Pubblicato il 06/03/2014)
Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali dei dipendenti comunali (approvato con delibera GC n. 45 del 1/03/2014)
Anno 2018
Approvazione piano triennale dei fabbisogni di personale 2019/2020/2021 (4,24 MB - Pubblicato il 04/10/2018)
(ex Decreto 8/05/2018 Ministero della Semplificazione e la Pubblica Amministrazione)
Anno 2020
Delibera di giunta comunale n. 188 del 7/12/2020 (449,18 KB - Pubblicato il 18/03/2021)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2022-2023 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Allegato GC 188/2020 parere revisore (107,88 KB - Pubblicato il 18/03/2021)
Approvazione piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2022-2023 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale
Deliberazione G.C. n. 27 del 17/02/2020 (466,18 KB - Pubblicato il 06/03/2020)
Approvazione modifiche ed integrazioni al piano triennale dei fabbisogni di personale 2020/2021/2022 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Conto annuale 2021 esercizio 2020 (3,49 MB - Pubblicato il 30/11/2023)
anno 2021
Conto annuale 2022 (esercizio 2021) (3,56 MB - Pubblicato il 30/11/2023)
Anno 2022
Delibera di giunta comunale 207 del 21.11.2022 (298,06 KB - Pubblicato il 05/01/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2022/2023/2024 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
Conto annuale 2023 anno 2022 (3,54 MB - Pubblicato il 30/11/2023)
Anno 2023
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2023/2024/2025 (596,26 KB - Pubblicato il 11/03/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2023/2024/2025 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale.
CONTO ANNUALE esercizio 2023 (3,32 MB - Pubblicato il 08/08/2025)
CONTO ANNUALE 2023
Allegato 1 - parte 1^ (725,27 KB - Pubblicato il 11/03/2023)
Allegato 1 - parte 2^ (500,51 KB - Pubblicato il 11/03/2023)
Anno 2024
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2023-2024-2025 (635,96 KB - Pubblicato il 22/12/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2023/2024/2025. Approvazione ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale 2024/2025/2026.
Allegato A - seconda parte (656,95 KB - Pubblicato il 22/12/2023)
Allegato A - prima parte (161,12 KB - Pubblicato il 22/12/2023)
Parere (86,57 KB - Pubblicato il 22/12/2023)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2023/2024/2025. Approvazione ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale 2024/2025/2026.
CONTO ANNUALE esercizio 2024 (3,37 MB - Pubblicato il 08/08/2025)
CONTO ANNUALE 2024
Anno 2025
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2025 / 2026 / 2027 (680,38 KB - Pubblicato il 20/05/2025)
Approvazione aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale 2025 / 2026 / 2027 con contestuale ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale
Allegato A - parte 1 (131,74 KB - Pubblicato il 20/05/2025)
Allegato A - parte 2 (630,95 KB - Pubblicato il 20/05/2025)
Pagina aggiornata il 13/09/2025 08:44
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero (+39) 0382.84003
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio