Seguici su
Cerca

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Servizio Attivo
Il servizio consente di presentare la richiesta per accedere, previa consultazione, agli atti riguardanti le singole abitazioni, necessari per l'ottenimento di contributi nazionali o in caso di alienazione.

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

A chi è rivolto

Tutti i cittadini proprietari e aventi diritto di consultazione.

Descrizione

Il servizio consente di presentare la richiesta per accedere, previa consultazione, agli atti riguardanti le singole abitazioni, necessari per l'ottenimento di contributi nazionali o in caso di alienazione.

Come fare

La compilazione può essere effettuata online accedendo con SPID/CIE alla voce "Richiesta di accesso a documenti amministrativi".

Cosa serve

La modulistica va compilata allegando il documento d'identità, numero della concessione (se in possesso) e visura catastale storica.
E' inoltre previsto il pagamento dei diritti di segreteria come da delibera allegata.
- Richiesta urgente entro 10 giorni:
. Consultazione €. 80,00
. Consultazione e Scansione €. 100,00;
- Richiesta non urgente entro 30 giorni:
. Consultazione €. 40,00
. Consultazione e Scansione €. 60,00
Il pagamento è contestuale alla presentazione dell'istanza e va effettuato tramite circuito PagoPA.

Cosa si ottiene

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Tempi e scadenze

La richiesta verrà evasa entro 10 giorni (Richiesta Urgente) o 30 giorni (Richiesta Non Urgente) dalla ricezione del pagamento.

Quanto costa

Il pagamento è contestuale alla presentazione dell'istanza e va effettuato tramite circuito PagoPA.

Richiesta Urgente entro 10 giorni: Consultazione

€ 80,00

Richiesta urgente entro 10 giorni: Consultazione e Scansione

€ 100,00

Richiesta non urgente entro 30 giorni: Consultazione

€ 40,00

Richiesta non urgente entro 30 giorni: Consultazione e Scansione

€ 60,00

Accedi al servizio

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Condizioni di servizio

Si vedano gli allegati.

Documenti allegati

Deliberazione di Giunta Comunale n (340,96 KB)
Deliberazione di Giunta Comunale n.197/2023 riportante i costi dei diritti di segreteria

Contatti

Contatti generali
Ufficio Servizi alla Persona - URP
Indirizzo: Piazza G. Bonacossa n. 3

Telefono:
038284003 - Int. 7
Email:
info@comune.dorno.pv.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 29/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri