Contributi eliminazione barriere architettoniche - Presentazione domande fabbisogno 2024

Regione Lombardia, per tramite dei Comuni, eroga contributi ai soggetti privati in condizioni di svantaggio che intendano attuare interventi finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche all’interno della propria abitazione (Legge 9 gennaio 1989 n. 13 e Legge Regionale 20 febbraio 1986 n. 6).

I contributi sono rivolti a persone e minori con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza.

Data:
Giovedì, 02 Marzo 2023

Descrizione

Le domande devono essere presentate dal portatore di handicap (ovvero da chi ne esercita la tutela o la potestà) per l'immobile nel quale egli ha la residenza abituale e per interventi che eliminino ostacoli alla sua mobilità.

I destinatari nel presentare domanda, reperibile sul sito istituzionale del Comune oppure presso gli uffici.

Ufficio Servizi alla Persona - URP
Indirizzo: Piazza G. Bonacossa n. 3

Telefono:
038284003 - Int. 7
info@comune.dorno.pv.it

08/09/2023 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!